Covid 19
28 Aprile 2020
16:30

Ilary Blasi compie 39 anni, il compleanno in quarantena tra composizioni di rose e torta mimosa

Ilary Blasi compie oggi 39 anni e, nonostante la quarantena, ha voluto festeggiare lo stesso. Sta passando il compleanno in famiglia tra le mura di casa e, tra una torta mimosa e una meravigliosa composizione di fiori, è riuscita ad avere la sua giornata speciale.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

In quanti stanno festeggiando il compleanno in piena quarantena? Le star non fanno eccezione, sono moltissime quelle che negli ultimi due mesi hanno compiuto gli anni, ritrovandosi a dover passare in casa la loro giornata speciale. L'ultima a essersi aggiunta alla lista è stata Ilary Blasi, che ha colto l'occasione per documentare alcuni dettagli della festa casalinga sui social. Era da molte settimane che non postava nulla ma, per celebrare al meglio i suoi 39 anni, ha deciso di fare uno strappo alla regola, tornando su Instagram. Qual è stato il regalo più romantico che ha ricevuto? La dedica dolce del marito Francesco Totti.

Ilary Blasi organizza la festa di compleanno a casa

La quarantena è dura per tutti, anche per Ilary Blasi, che si è ritrovata a festeggiare il suo 39esimo compleanno in casa. Nonostante ciò, è riuscita lo stesso a rendere la giornata speciale. La sta passando con i figli, che hanno posato con lei in alcuni dolci selfie, e con il marito Francesco Totti, dal quale ha ricevuto diversi regali super romantici. La conduttrice ha infatti posato con indosso una tuta total white nel bel mezzo di una composizione di rose rosse, sulla quale con i fiori è stato scritto "Tu sei roba mia". Successivamente ha spento le candeline su una splendida torta mimosa, probabilmente ordinata a domicilio in qualche pasticceria romana. Certo, non ha potuto avere gli amici al suo fianco, ma Ilary è stata lo stesso travolta dall'amore dei milioni di fan.

Auguri amore mio… buon compleanno ❤️❤️

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

La dolce dedica di Francesco Totti

I festeggiamenti per i 39 anni di Ilary Blasi sono cominciati ieri sera con una romantica cena di coppia in salotto. Per l'occasione Francesco Totti ha cosparso la tavola di candele e petali di rosa, brindando con una gustosa bottiglia di vino. A mezzanotte è poi partita la videochat con gli amici ma è solo nelle prime ore di questa mattina che per la conduttrice è arrivato il regalo più romantico. A farglielo è stato proprio il calciatore, che ha pensato bene di celebrare il compleanno della moglie sui social. Oltre a postare alcune delle più belle foto di coppia con in sottofondo "Il regalo più grande" di Tiziano Ferro, ha anche condiviso uno scatto in cui appaiono innamoratissimi e abbronzati in primo piano con tanto di didascalia: "Auguri amore mio… buon compleanno". Quale donna non sogna di ricevere qualcosa di simile dal proprio marito?

31057 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni