12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi cambia look: passa ai capelli arcobaleno ma è solo un filtro di Instagram

Ilary Blasi nelle ultime ore si è mostrata in una versione inedita sui social. La conduttrice ha detto addio alla chioma bionda ed è passata a degli originali capelli arcobaleno, poco dopo ha poi rivelato il “trucco”.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

E' da diverse settimane che Ilary Blasi continua a sorprendere i fan, apparendo sempre più spesso su Instagram. Anche se sembrerebbe una cosa abbastanza normale per una star del suo calibro, per lei è una novità. Fino a qualche tempo fa era molto gelosa della sua privacy, tanto che sul profilo personale c'erano solo pochissimi (e vecchi) scatti, ora invece sta utilizzando sempre più spesso i social, documentando quotidianamente le giornate passate in famiglia tra video, sondaggi e foto con marito e figli. Nelle ultime ore ha mostrato il suo nuovo e originale look color arcobaleno ma, per la gioia dei followers che la amano "al naturale", si trattava solo di un filtro.

Ilary Blasi con la chioma color arcobaleno

Siamo sempre stati abituati a vedere Ilary Blasi con i capelli lunghi e biondi e, anche se durante l'ultima stagione televisiva ha spesso utilizzato delle originali parrucche che l'hanno fatta apparire diversa dal solito, non ha mai fatto nulla di drastico quando si parla di look. Nelle ultime ore, però, ha deciso di rivoluzionare la sua immagine, passando alla chioma arcobaleno. La conduttrice ha lanciato un sondaggio sui social per chiedere ai followers se sostenevano o meno l'idea di fare un gavettone al marito Francesco Totti ma la cosa particolare è che ha sfoggiato dei capelli variopinti con diverse sfumature dal verde al blu, fino ad arrivare al rosa e all'arancione. Il risultato? Davvero sopra le righe, anche perché aveva addirittura un piercing sopra il labbro superiore. Certo, stava benissimo anche con la chioma arcobaleno ma era decisamente diversa dal solito. Per fortuna, però, non si trattava di nulla di drastico, la Blasi si era limitata a utilizzare il filtro di Instagram lanciato per il Pride Month e ispirato ai colori dell'iconica bandiera diventata simbolo della comunità LGBTQ.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views