video suggerito
video suggerito

Il vezzo di Nicki Minaj? Ciabatte da quasi 600 euro

Nicki Minaj è una delle star più amate al mondo e si è sempre distinta per i suoi look aggressivi e sensuali. Di recente, pare che abbia ricevuto un regalo davvero prezioso dalla sua stylist: delle ciabatte Chanel da ben 560 euro.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le star si distinguono sempre per il loro stile glamour, elegante, sopra le righe e, non di rado, danno prova di essere capaci di dettare legge in fatto di look. Certo, guadagnando milioni di dollari a ogni concerto, sfilata e apparizione pubblica, possono permettersi tutto quello che desiderano, ma nella maggior parte dei casi ricevono in regalo gli abiti e gli accessori che hanno sempre sognato.

Lo sa bene Nicki Minaj, la rapper diventata famosa per il suo corpo davvero prorompente che, ogni volta che calca un red carpet o un palcoscenico riesce a far parlare di sé, e non solo per le sue forme burrose. La Minaj ha uno stile rock, aggressivo, provocante, a volte davvero eccessivo ma, in fondo, sono proprio quei "colpi di testa" a renderla tanto unica e apprezzata. Di recente, pare proprio che abbia ricevuto un regalo "prezioso" dalla sua stylist Sinceré. La cantante ha infatti postato su Instagram la foto di alcune ciabatte blu firmate Chanel, decorate con delle semplici catene e le C intrecciate, simbolo della Maison.

Le originali pantofole fanno parte della collezione Crociera 2016/2017 e, a giudicare dall'entusiasmo mostrato nella didascalia che Nicki ha inserito accanto alla foto, era da tempo che le desiderava. La cosa assurda è che non sono un prodotto che tutti possono permettersi. Il motivo? Costano ben 560 euro, un prezzo davvero troppo elevato per i "comuni mortali". Tutti quelli che, nonostante la cifra esorbitante, vogliono comunque emulare il look della rapper farebbero bene a cominciare a mettere da parte i propri risparmi: anche essere una star ha il suo prezzo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views