27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il vestito di Chiara Ferragni per gli Oscar 2018: “Lo indosserò in casa”

Chiara Ferragni quest’anno avrebbe dovuto sfilare sul red carpet degli Oscar 2018 ma non parteciperà all’evento dopo aver avuto alcune complicazioni durante la gravidanza. Nonostante ciò ha voluto mostrare ai fan l’abito che avrebbe indossato per l’occasione, ecco le foto del romantico vestito rosa.
A cura di Redazione Donna
27 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni in Giambattista Valli
Chiara Ferragni in Giambattista Valli

Quest'anno anche Chiara Ferragni avrebbe dovuto calcare il tappeto rosso dei 90esimi Academy Awards. Ormai la fashion influencer è una star mondiale, dunque non stupisce la sua partecipazione agli Oscar come ospite sul red carpet. Purtroppo però Chiara non parteciperà alla cerimonia, nonostante sia a Los Angeles per prepararsi al parto. Recentemente la futura sposa di Fedez ha rivelato di avere avuto alcuni problemi in gravidanza: dopo un'ecografia i medici hanno scoperto che la placenta non cresceva a sufficienza. La Ferragni ha dunque dovuto rinunciare a tutti gli impegni di lavoro e osservare un periodo di riposo fino al parto. Niente Oscar dunque per la Chiara che guarderà da casa al fianco di Fedez la cerimonia più importante di Hollywood.

Chiara Ferragni in Giambattista Valli per gli Oscar

Chiara Ferragni ha voluto però mostrare ai suoi fan quale sarebbe stato il vestito scelto per il tappeto rosso. La blogger sul suo profilo Instagram ha condiviso alcuni scatti in un cui appare con indosso un romantico abito rosa pastello, ad accompagnare lo scatto una frase in cui Chiara spiega che quello che ha indosso avrebbe dovuto essere il suo abito per gli Oscar e che per consolarsi lo indosserà solo in casa.

L'abito è firmato Giambattista Valli, celebre stilista italiano, famoso per i suoi abiti dai romantici ricami floreali o per i pomposi modelli in tulle colorato che abbiamo visto indosso a star come Rihanna. L'abito scelto dalla Ferragni è un vestito asimmetrico e voluminoso con ruche e volant sulla scollatura, che lascia le spalle scoperte, e alla base della gonna, che cade morbida e oversize nascondendo il pancione e mostrando le gambe. Ai piedi décolleté con ricami floreali e tacchi a spillo, sulla testa un'acconciatura con treccia.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views