28 Ottobre 2013
10:51

Il trucco di Halloween facile e veloce (TUTORIAL)

Vuoi un look d’effetto per la notte di Halloween ma hai poco tempo per realizzarlo? La soluzione te la diamo noi: nel video tutorial ti mostriamo come creare un trucco facile e veloce per un 31 Ottobre da brivido!
A cura di Federica Ambrogio

Vuoi creare un look da brivido per il 31 Ottobre ma hai poco tempo per realizzarlo? Per un make up look in perfetto stile Halloween non avrai bisogno di trascorrere ore davanti allo specchio prima del tuo party a tema: scegli un trucco ispirato alla sfilata newyorkese di Thom Browne, facile e veloce da realizzare. Per questo look avrai bisogno di tre colori in crema, bianco, blu e nero e di un rossetto rosso. Guarda il video tutorial per scoprire i passaggi fondamentali per creare questo look!

Il primo step sarà realizzare la base: questo look si ispira al personaggio del Joker nel film Il Cavaliere Oscuro ma il colore ideale per la base non è un bianco ottico, bensì un bianco tendente al grigio per ottenere un incarnato spento. Applica quindi il colore in crema bianco con una spugnetta bagnata e procedi per velature senza appesantire troppo l'effetto finale. Sugli occhi tampona con il retro della spugnetta il colore blu, applicandolo anche vicino alla rima ciliare inferiore e sfumandolo successivamente con i polpastrelli. Per intensificare lo sguardo sfuma un colore in crema nero e il mascara. Per il trucco labbra utilizza un rossetto rosso applicandolo direttamente dallo stick e per creare un effetto sbavato sfumalo con i polpastrelli.

5 trucchi di Halloween facili e spaventosi da copiare
5 trucchi di Halloween facili e spaventosi da copiare
Trucco di Halloween: come realizzare il make up ragnatela in pochi passaggi
Trucco di Halloween: come realizzare il make up ragnatela in pochi passaggi
Trucco Halloween 2020: tante idee per il make up più spaventoso dell'anno
Trucco Halloween 2020: tante idee per il make up più spaventoso dell'anno
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni