4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il trend beauty dell’autunno 2019: la manicure coordinata di coppia come Dua Lipa e Anwar Hadid

Il trend beauty più originale e romantico dell’autunno 2019? Quello della manicure coordinata di coppia. A dimostralo sono stati Dua Lipa e Anwar Hadid, che oggi sfoggiano le stesse unghie colorate con tonalità fluo.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

L'autunno è cominciato ed è arrivato il momento di capire quali saranno le mode più gettonate della stagione, così da sfidarsi a colpi di stile con le fashion addicted più incallite. A dare un consiglio a tutte quelle che vogliono essere sempre sulla cresta dell'onda è stata Dua Lipa, che nelle ultime ore ha rivelato sui social il trend beauty più originale e romantico del momento. La cantante è sempre più legata al fidanzato Anwar Hadid, il fratello di Bella e Gigi, conosciuto proprio tramite le due modelle, con il quale sta insieme dallo scorso giugno, e ha avuto un'idea davvero speciale per dimostrare a tutti che la relazione è più seria che mai.

Together 🧡💛💚💙 @dualipa @anwarhadid #nailsbymei

A post shared by NAILS by MEI (@nailsbymei) on

Non può fare a meno di sfoggiare dei look coordinati ai suoi quando appare in pubblico ma la cosa particolare è che nelle ultime ore lo ha portato anche dall'estetista con lei. I due hanno fatto visita a Mei Kawajir, una delle nail artist più amate dalle celebrities, non a caso è stata lei l'autrice della french manicure con le iniziali sfoggiata da Bella Hadid, e le hanno chiesto di realizzare una nail art di coppia. Per Dua ha puntato sul nude con dei disegni geometrici fluo, mentre per Anwar ha preferito colorare totalmente le unghie con delle tonalità neon, aggiungendoci anche delle lettere in stampatello nero che vanno a formare la parola "Aplus", il nome del profilo Instagram del ragazzo. Insomma, a quanto pare le coppie di fidanzati che vogliono mostrare al mondo il loro amore devono avere la manicure identica in quest'autunno 2019. In quanti avranno il coraggio di farla? L'unica cosa certa è che è un'idea davvero adorabile come dimostrano Dua Lipa e Anwar Hadid.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views