Rita Ora è una delle popstar più amate e seguite al mondo e non perde occasione per mettere in mostra il suo corpo da urlo sui social. Di recente si è esibita in Portogallo e ha pensato bene di condividere uno scatto sexy al termine del concerto. Una volta tornata nella camera d'albergo, infatti, la cantante si è rilassata, rimanendo in topless mentre mangiava delle patatine.

Rita Ora si rilassa in topless dopo il concerto

Rita Ora sa come provocare e sorprendere i fan ma questa volta è riuscita davvero a dare il meglio di sé. Domenica sera si è esibita a Porto, in Portogallo, e dopo essere tornata nella sua stanza d'albergo ha pensato bene di condividere con i followers una foto in cui si mostra in un momento di totale relax. La cosa particolare è che è rimasta in topless, immortalandosi seduta sul letto senza reggiseno mentre mangia patatine.

You a snack. My after party consists of Cheetos 🔥

A post shared by RITA ORA (@ritaora) on

La Ora indossa solo dei leggings aderentissimi e bicolore firmati Martine Rose, abbinati a una collana a catena spessa e scintillante e a un trucco marcato con un rossetto rosso fuoco. Non porta il reggiseno, tenendo però le braccia posizionate in maniera tale da non rivelare i capezzoli. Nella didascalia ha scritto: "Faccio uno spuntino. Il mio after party è con le Cheetos", facendo riferimento al fatto che si è concessa un piccolo peccato di gola piuttosto che una festa folle al termine dello show di cui era stata protagonista. Insomma, Rita ha dimostrato di essere una donna "normale": nonostante sia una star, anche lei a volte rinuncia ai party glamour per concedersi delle serate super rilassanti.