Demi Rose è la modella britannica di 22 anni, conosciuta per essere la "rivale in amore" di Kylie Jenner, visto che in passato è stata insieme all'attuale fidanzato della star dei social, Tyga. Il rapporto della sorellina della Kardashian, però, sembrerebbe essere in crisi negli ultimi giorni e Demi ha pensato bene di approfittarne per mettere le sue forme da urlo in mostra. Su Snapchat ha infatti caricato un breve video che la mostra alle prese con un servizio fotografico hot a tema burlesque.

La modella è apparsa super sexy con indosso uno slip rosa di raso, una vaporosa gonna di chiffon aperta sulla parte anteriore che lasciava intravedere gli stivali stringati sopra al ginocchio in pvc rosa e dei semplici copricapezzoli decorati con delle piume per coprire "giusto il necessario". Per completare il tutto, ha tenuto i capelli legati in un mezzo raccolto e ha scelto un trucco dai colori naturali, così da riprendere anche la nuance dell'outfit.

Insomma, Demi è stata immortalata praticamente in topless ma, nonostante ciò, non ha provato alcun imbarazzo nel mettere il suo seno prosperoso e perfetto in mostra. Del resto, ha un décolleté talmente sodo e tonico che fa invidia anche alle modelle più famose al mondo. Saranno stati contenti i milioni di fan che la seguono sui social, che hanno avuto la possibilità di ammirarla in tutto il suo splendore con questo look hot. Chissà se il breve video è stato visto anche dal suo ex Tyga: se è successo, di sicuro non sarà rimasto indifferente di fronte tanta bellezza.