L'estate è ormai entrata nel pieno e anche quelli che non sono partiti per le vacanze presto andranno in ferie, così da godersi qualche giorno di relax al termine di un lungo anno lavorativo. Le star, però, non rientrano in questa categoria e ormai da settimane sono volate in località da sogno per passare al meglio la loro pausa estiva. Tra loro anche la sorella di Belén, Cecilia Rodriguez, che ha dimostrato di essere la più sexy della stagione.

La foto sexy di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è una delle modelle e showgirl più apprezzate degli ultimi tempi e non perde occasione per provocare i fan sui social con degli scatti sexy. Di recente, ad esempio, è riuscita a dare il meglio di sé, postando una foto in topless da urlo. La sorella di Belén ha passato alcuni giorni a Ibiza e ha pensato bene di lasciarsi immortalare in una versione estiva davvero hot con indosso solo un tanga sgambato bianco.

🐠🌈💦🔆 VACACIONES …. #ibiza #stop #vacaciones #chechulove❤️

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La piccola di casa Rodriguez appare di spalle in piscina mentre è stesa su un gonfiabile a forma di conchiglia, ha il lato b in primo piano, i capelli sciolti che le cadono sulle spalle e degli occhiali da sole scuri. Il dettaglio sensuali che tutti hanno notato è che non indossa il reggiseno, anche se non ha rivelato nulla di scandaloso, visto che non si tratta di una foto frontale. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Vacaciones" con tanto di hashtag #ibiza. Nonostante lo abbia caricato solo un giorno fa, ha già superato i 128.000 like. Insomma, a quanto pare Cecilia è riuscita a sbaragliare la concorrenza: è in assoluto il suo il topless più sexy dell'estate.