Il toast al formaggio è il segreto per una vita sessuale più intensa

Buone notizie per tutti gli amanti dei toast al formaggio. Sarebbero proprio loro le persone più passionali e vogliose a letto, soprattutto quando si parla della frequenza dei rapporti sessuali. A dimostrarlo è un sondaggio condotto sul sito di incontri Skout in occasione del Grilled Cheese Day 2015, tenutosi lo scorso 12 aprile e che ha celebrato il cosiddetto “French toast” americano, che ritroviamo in quasi tutti i film holliwoodiani. E' questo infatti uno degli alimenti più amati da coloro che non riescono a fare a meno del sesso.
I risultati sono stati chiari: più del 70% degli amanti del toast col formaggio fuso fanno sesso almeno una volta al mese, mentre solo il 60% di coloro a cui non piace questa prelibatezza riescono a mantenere gli stessi ritmi tra le lenzuola. Nel momento in cui sono state poi intervistate persone con una vita sessuale più intensa, sono emersi dei dati decisamente piccanti. Il 32% di loro infatti fa sesso almeno sei volte al mese. Inoltre, con il 33% delle preferenze, il formaggio più amato sarebbe il cheddar che stravince sulla mozzarella, apprezzata solo dal 10% degli intervistati, e sul formaggio dolce, scelto solo da un misero 2%.
Se nel film “Il diavolo veste Prada” il tost al formaggio compariva nella vita della coppia dei due protagonisti nei momenti di crisi e di tradimento, oggi possiamo affermare con certezza che è una ricetta afrodisiaca. Diciamo addio ad ostriche, cioccolato, fragole e panna, il segreto per sedurre il partner è preparargli un toast grasso e cremoso. Quello che a questo punto ci si chiede è: dovrà essere consumato prima o dopo una seduta intesa di sesso?