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Il tailleur di Hillary Clinton sold out dopo la sconfitta alle presidenziali USA

Hillary Clinton ha perso le Presidenziali ma, in compenso, ha trovato qualcosa di cui gioire. Grazie ai suoi tailleur, solitamente firmati Ralph Lauren, ha scatenato un vero e proprio boom di vendite, dando prova di essere una regina di stile.
A cura di Valeria Paglionico
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Hillary Clinton è uscita sconfitta e delusa dalle elezioni presidenziali statunitensi che hanno visto la vittoria di Donald Trump, diventato il 45esimo Presidente americano. Anche se i sondaggi la davano come vincitrice, per la democratica non c’è stato niente da fare, il suo “rivale” ha trionfato in modo schiacciante. Nonostante non sia riuscita a raggiungere la Casa Bianca, Hillary ha ugualmente qualcosa di cui rallegrarsi: i look colorati che ha sfoggiato durante tutta la campagna elettorale hanno scatenato un vero e proprio boom di vendite nel mondo della moda.

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In particolare, il completo più richiesto è quello bianco Ralph Lauren, un semplice tailleur tinta unita con giacca e pantalone, che la 69enne ha indossato lo scorso ottobre durante uno degli ultimi dibattiti con Donald Trump. La Maison ha registrato un picco nelle ricerche di quei capi d’abbigliamento negli ultimi tempi, tanto che ha soprannominato il fenomeno “effetto completo bianco”, che ha portato a un 200% di aumenti nelle vendite.

Lo stilista americano ha curato spesso i look della signora Clinton negli ultimi 30 anni e, a quanto pare, le ha permesso di apparire sempre perfetta ed elegante a ogni impegno ufficiale. Insomma, Hillary avrà anche perso le Presidenziali ma, quanto meno, ha trovato qualcosa per cui sorridere. Con i suoi tailleur variopinti e la sua raffinatezza sobria è diventata una vera e propria regina di stile in tutto il mondo. Chissà in quante hanno cominciato a indossare i completi eleganti proprio dopo averla vista in tv.

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