25 Ottobre 2016
12:53

Il sexy chef cucina un dolce solo in boxer: il video hot spopola sul web

Franco Noriega il modello è diventato famoso per essere lo chef più sexy di Instagram. Di recente, si è mostrato in una versione davvero hot. Ha infatti postato un video in cui appare in boxer con i muscoli in mostra mentre prepara un dolce.
A cura di Valeria Paglionico

Franco Noriega è modello e chef ed è diventato famoso negli ultimi giorni proprio grazie alla sua incredibile bellezza. Nonostante abbia una carriera avviata nel mondo della moda, non ha mai rinunciato alla sua passione per la cucina e, di recente, è riuscito ad aprire un ristorante a New York. Non solo si occupa della preparazione dei piatti ma gestisce anche la sponsorizzazione del locale, concedendo alle migliaia di followers di Instagram foto e video davvero hot.

Nessuna però avrebbe mai immaginato di vederlo in abiti tanto sexy. Lo splendido chef ha infatti caricato sul suo profilo un video tutorial in cui mostra come si prepara un budino gustoso a base di semi di chia, mandorle e cannella, peccato solo che abbia dimenticato di vestirsi. Franco appare nudo con i muscoli in vista e un semplice boxer grigio che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Basta guardare pochi secondi del filmato per rimanere stregate dal suo fascino e dal suo corpo da urlo.

Non c'è da chiedersi il motivo per cui la frase finale "E' il miglio dessert da gustare" faccia venire immediatamente l'acquolina in bocca al pubblico femminile. Oltre al modello e allo chef, Franco sogna anche di diventare un attore, è proprio per questo motivo che si era trasferito a New York agli esordi della sua carriera. Fino ad oggi, non ci è mai riuscito: i video sexy lo aiuteranno a trasformare il desiderio in realtà? L'unica cosa certa è che con i suoi addominali scolpiti e il suo fascino irresistibile sta facendo impazzire milioni di donne.

Muscoli e fornelli: Franco è lo chef-modello più sexy del web
Muscoli e fornelli: Franco è lo chef-modello più sexy del web
Noah, il dolce bimbo che si diverte a fare lo chef: a 4 anni è già una star dei social
Noah, il dolce bimbo che si diverte a fare lo chef: a 4 anni è già una star dei social
Un dolce incorona lo chef ambasciatore del Grana Padano nel mondo
Un dolce incorona lo chef ambasciatore del Grana Padano nel mondo
1.880 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni