Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare di Andrea Iannone, il motociclista italiano finito su tutte le pagine delle riviste di gossip per aver conquistato il cuore di Belén Rodriguez. Anche se il suo nome era conosciuto solo dagli appassionati di MotoGp fino a poco tempo fa, oggi è diventato un vero e proprio sex symbol. Tutte le donne lo desiderano e impazziscono per i suoi muscoli: scopriamo chi è l'uomo che ha fatto perdere la testa a Belén.

Chi è Andrea Iannone?

Andrea Iannone è un pilota motociclistico di 26 anni, è nato a Vasto nel 1989 e, anche se di recente è diventato famoso per la sua storia d'amore con Belén Rodriguez, ha raggiunto anche numerosi successi nel corso della sua carriera. Aveva solo 15 anni quando ha partecipato per la prima volta al Campionato Italiano Velocità, al Campionato Spagnolo Velocità e ad altre competizioni a livello nazionale ed europeo in sella all'Aprilia. L'anno successivo ha poi disputato per la prima volta la stagione completa del motomondiale in classe 125 e ha debuttato nel Gran Premio di Spagna, aggiudicandosi il ventesimo posto con 20 punti e il decimo in Turchia come migliore piazzamento. Dopo il Gran Premio di Germania, viene liquidato dal team e passa al WTR Blauer USA.

I successi nel motociclismo

E' però in Cina che Andrea Iannone vince la sua prima gara iridata dopo aver combattuto a lungo con il campione del mondo del 2007 Gabor Talmácsi. In Malesia ottiene poi la prima pole position della carriera e a fine stagione si classifica decimo nella classifica generale con 106 punti. La seconda vittoria arriva nel 2009 con il team Ongetta I.S.P.A. in Qatar, dopo che la gara era stata sospesa a causa della pioggia a 4 giri dalla partenza. Nel corso degli anni, tra infortuni e traguardi, rimane sempre sulla cresta dell'onda nel campo del motociclismo. Oggi, è tornato sul podio al Mugello, dove ha segnato il giro più veloce e il record di velocità nella storia della MotoGP con 354,9 km/h. Durante il Gran Premio d'Austria ha ottenuto la sua prima vittoria in MotoGP e ha fatto tornare alla vittoria la Ducati dopo 6 anni di distanza da Casey Stoner a Phillip Island. In questa stagione, sarà costretto a saltare i Gran Premi di San Marino e Aragona a causa di una frattura alla terza vertebra dorsale che si è procurato nelle prove libere del GP di San Marino.

La storia d'amore con Belén Rodriguez

Andrea Iannone e Belén Rodriguez sono usciti finalmente allo scoperto baciandosi in pubblico e le loro foto hanno già fatto il giro del web in pochissime ore. Era da molto che si parlava di un flirt tra loro, visto che hanno passato l'estate insieme. Sono stati avvistati sulle spiagge di Ibiza, sono poi "fuggiti" in segreto a Santorini e si sono scambiati delle dolci tenerezze in costume senza però mai far trapelare nulla su una loro possibile storia. Addirittura, la showgirl argentina aveva raggiunto in suo amato in Austria per seguire il Gran premio di motociclismo, cosa che aveva fatto scatenare innumerevoli gossip. All'inizio, i due avevano dichiarato di essere solo amici ma, a quanto pare, si sono lasciati travolgere dalla passione. La conferma è arrivata a poche ore dall'apparizione del motociclista nella prima puntata condotta dall'argentina di "Striscia la Notizia", durante la quale Belén aveva prontamente finto di non conoscerlo. I due farebbero sul serio, addirittura Iannone avrebbe conosciuto anche Santiago, il figlio che la showgirl ha avuto dall'ex marito Stefano. A questo punto, non gli resta che godersi il loro amore: da oggi Andrea e Belén non dovranno più nascondersi.

Andrea Iannone: lo stile del sex symbol

Oltre a essere un motociclista di successo, Andrea Iannone viene ormai considerato un'icona di bellezza e di stile. Su Instagram, ama postare le foto in compagnia degli amici ma anche dei selfie in cui mette il suo corpo in mostra, magari mentre si allena con passione e dedizione in palestra. Sono proprio i muscoli e i look casual che hanno fatto impazzire le donne italiane. Andrea indossa giubbini di pelle, scarpe da ginnastica alla moda, T-shirt aderenti, occhiali da sole da divo e ha il corpo ricoperto di tatuaggi, dal petto al gomito, fino ad arrivare alla coscia e alle dita delle mani, insomma ha tutte le caratteristiche giuste per essere considerato il classico "bello e dannato". Chissà se, grazie a Belén, riuscirà a sfondare anche nel mondo della moda oltre che nel motociclismo, certo è che il suo fascino da "bad boy" è davvero irresistibile. Non sorprende dunque che la showgirl argentina abbia perso la testa per lui, anche se ha rotto con Stefano solo da pochi mesi. Andrea Iannone è in assoluto l'uomo più desiderato del momento.