38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il selfie senza trucco di Penelope Cruz: anche al naturale l’attrice è splendida

Penelope Cruz ha condiviso un selfie senza trucco sui social durante un viaggio di lavoro a Dubai. Nonostante non porti fondotinta, rossetto e eye-liner, l’attrice è sempre bellissima, a dimostrazione del fatto che la sua bellezza è naturale.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma smagliante e impeccabile sui red carpet e i palcoscenici internazionali e spesso dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali". Negli ultimi tempi sono sempre di più quelle che non riescono proprio a resistere alla moda del momento, quella dei selfie senza trucco, e che non perdono occasione per rivelare il loro viso "al naturale". L'ultima arrivata è Penelope Cruz che all'età di 44 anni non ha avuto paura di mostrarsi in versione acqua e sapone. Il risultato? Assolutamente perfetto: anche senza correttore, fondotinta e eye-liner, l'attrice è sempre bellissima.

Penelope Cruz in versione acqua e sapone

Penelope Cruz è volata a Dubai per lavoro e ha pensato bene di concedersi un breve momento di pausa, passando qualche ora al mare. Ne ha approfittato per scattarsi un selfie davvero insolito, nel quale appare in versione acqua e sapone. L'attrice manda un bacio in camera, appare in primo piano con i capelli bagnati, un grosso cappello di paglia, un costume nero e dorato ma la cosa particolare è che sul viso non ha neppure un filo di trucco. Nonostante non porti fondotinta, correttore, rossetto o eye-liner, è sempre perfetta, a dimostrazione del fatto che la sua bellezza è senza tempo. Penelope ha 44 anni ma ha ancora il viso liscio e levigato come quello di una ventenne. Certo, rispetto agli esordi è un tantino più matura, ma nessuno direbbe mai che ha superato gli "anta". Quale donna avrebbe il coraggio di mostrarsi al naturale sui social? La Cruz lo ha fatto e il risultato è stato stupefacente.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views