Siamo sempre abituati a vederle perfette e impeccabili sui red carpet, in passerella e sui palcoscenici internazionali ma dimentichiamo che anche le star sono delle persone assolutamente "normali" che ogni giorno combattono contro i loro piccoli difetti e le imperfezioni. Negli ultimi tempi, però, sono moltissime quelle che hanno voluto rivelare il loro aspetto "al naturale", così da dimostrare che anche senza il make-up rimangono sempre bellissime. L'ultima che non ha resistito alla moda dei selfie senza trucco è Adriana Lima.

L'angelo di Victoria's Secret ha trovato un modo originale per augurare la buonanotte ai fan, si è fotografata poco prima di andare a dormire con il volto completamente struccato. Anche se non ha neppure un filo di rossetto, di eye-liner, di fondotinta o di blush, la modella è sempre splendida. Ha la bocca carnosa, gli occhi azzurri profondi e un viso così liscio da fare invidia anche alle ventenni. Certo, essendo una delle donne più belle al mondo, nessuno si aspettava che rivelasse delle imperfezioni, ma è chiaro che rimane un "angelo" anche senza l'aiuto del make-up.

Insomma, a quanto pare la Lima è meravigliosa sia in passerella che nella vita privata. La sua bellezza non ha nulla di artificiale e rimane invariata anche quando si libera dal trucco al termine di una stressante giornata lavorativa. Quale donna non vorrebbe avere il suo aspetto raggiante a 35 anni? Adriana è una vera e propria forza della natura.