Paris Hilton è la ricca ereditiera che riesce ancora a far parlare di sé e dei suoi eccessi, nonostante abbia raggiunto i 36 anni. Certo, rispetto al passato non presenzia più a ogni evento mondano statunitense ma è impossibile non notarla nel momento in cui calca un red carpet. Non ha perso il fascino e la bellezza che l'hanno sempre contraddistinta e, anche se è cresciuta, non ha rinunciato ai lunghi capelli platino. Di recente ha deciso di fare un regalo ai fan mostrandosi in una versione davvero hot.

La Hilton ha infatti postato su Instagram un selfie allo specchio, probabilmente scattato nella sua sala trucchi, visto che ha di fronte una quantità infinita di ombretti e blush, ma la cosa che ha lasciato tutti senza fiato è che è apparsa con indosso solo un accappatoio bianco, lasciato aperto per mettere in mostra il décolleté prorompente, all'apparenza un po' più "gonfio" rispetto al passato. Per completare il tutto, ha lasciato i capelli sciolti e ondulati e ha sfoggiato un make-up marcato sugli occhi. Nella didascalia ha scritto: "In onore del #NationalSelfieDay, questo è uno dei miei preferiti", con tanto di hashtag #SexySelfies e #SelfieQueen.

La Hilton ha voluto provocare i followers con una foto davvero sensuale e il risultato è stato incredibile, visto che ha guadagnato oltre 73.000 like e più di 1.500 commenti in poche ore. Basta guardarla anche solo per un attimo per rimanere impressionati dal suo splendore e soprattutto dal suo seno prorompente. Paris avrà dato inizio a una nuova svolta sexy della sua vita?