29 CONDIVISIONI

Il rossetto ispirato ad Amal Clooney: ecco il segreto per essere splendide come la moglie di George

Volete essere bella e stilosa come Amal Clooney? Da oggi potete farlo indossando un rossetto ispirato proprio a quello che lei stessa sfoggia quotidianamente: ecco chi lo ha firmato e quanto costa.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Amal Clooney non è solo la donna che è riuscita a rubare il cuore allo "scapolo d'oro" di Hollywood George Clooney, è anche un'indiscussa icona di bellezza e di stile. Nonostante non appaia spesso in pubblico, è capace di lanciare mode e tendenze in ogni parte del mondo, dando prova del fatto che la sua eleganza è qualcosa di innato. Tra i prodotti che sfoggia regolarmente e che sono più apprezzati dal sesso femminile c'è il rossetto color ciliegia di cui non riesce proprio a fare a meno. A dedicarle una nuance per l'estate 2019 è stata Charlotte Tilbury, la make-up artist più amata d'Inghilterra: ecco cosa ha creato.

Il rossetto di Charlotte Tilbury dedicato alla moglie di George Clooney

Charlotte Tilbury è la make-up artist più amata d’Inghilterra e per l'estate 2019 ha deciso di ispirarsi a una delle donne più amate degli ultimi anni, Amal Clooney. Dopo aver creato dei trucchi ispirati a Kate Middleton e alla regina Elisabetta, questa volta ha puntato tutto sulla moglie di George, per la precisione sul suo sorriso. Ha infatti dato vita a un rossetto della stessa nuance di quella che la star sfoggia regolarmente, si chiama Amazing Amal ed è di un rosa antico molto caldo. Ha una texture cremosa e si stende in modo perfetto, rendendo le labbra vellutate e aggiungendo un tocco glam a ogni look. A chi sta bene? A tutte quelle che hanno un incarnato olivastro come Amal. Le donne che non vedono l'ora di indossarlo sulla propria bocca saranno liete di sapere che viene venduto a circa 35 euro, un prezzo abbastanza accessibile, fa parte della collezione Hot Lips e viene racchiuso in una confezione preziosa ed elegante.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views