Chi non ricorda Beverly Hills 90210, il telefilm che ci ha fatto sognare negli anni '90? A pochi mesi dalla morte di Luke Perry, alias Dylan McKay, evento che ha sconvolto i fan più accaniti della serie, il cast si è riunito per tornare in tv. Presto, infatti, riappariranno ancora una volta insieme sugli schermi per una nuova versione del noto telefilm. Nel primo scatto della reunion, oltre ad apparire invecchiati e maturi, hanno sfoggiato anche dei look incredibilmente glamour.

I look degli attori di Beverly Hills 90210 per la reunion

Luke Perry, l'attore diventato famoso nei panni del bello e dannato Dylan McKay, è morto lo scorso marzo a causa di un ictus, lasciando sconvolti i fan di tutto il mondo, e oggi a poco più di due mesi di distanza il cast di Beverly Hills 90210, il telefilm che lo ha reso famoso, si è riunito. Che si voglia rendere omaggio alla star scomparsa o che si vogliano rivivere le vecchie glorie, non importa, la crew di Beverly Hills è apparsa in splendida forma nel primo scatto che immortala la reunion e che anticipa la nuova versione della serie che ci ha fatto sognare negli anni '90.

A pubblicare la foto è stata Jennie Gart, l'attrice che interpreta Kelly Taylor, che per l'occasione ha sfoggiato un super trendy minidress di pelle abbinato a dei sandali con il tacco a spillo. A farle concorrenza non poteva che essere la sua "rivale in amore" Brenda Walsh, ovvero Shannen Doherty, con indosso un mini abito in vinile che le lascia la spalla scoperta, portato con delle maxi collane, ma anche Gabrielle Carteris, meglio conosciuta come Andrea Zuckerman, che ha invece puntato tutto su dei leggings di pelle, abbinati a una camicia bianca, una giacca lunga e dei décolleté con i tacchi a spillo. A distinguersi dal coro, Tori Spelling, alias Donna Martin, che ha invece preferito il total white con un lungo tubino di pizzo con le rouches. Per quanto riguarda gli uomini, quello che ha osato di più è stato Brian Austin Green, che nel telefilm interpreta David Silver, che ha abbinato al look nero con le sneakers una giacca glitterata. Jason Priestley/Brandon Walsh ha preferito un più sobrio chiodo di pelle e una camicia bianca, mentre Ian Ziering/Steve Sanders un sobrissimo total black. Certo, non sarà semplice colmare l'assenza di Luke Perry ma rivedere la "gang" (quasi) al completo fa un certo effetto, di sicuro saranno capaci di riservare moltissime sorprese ai fan del telefilm.