7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno del solco sulla pancia: tutte in bikini per mostrare il ventre scolpito

Il solco sul ventre che ha dettato la tendenza delle scorse stagioni è tornato: Bella Thorne ha rilanciato il trend e con lei le sorelle Hadid e gli angeli di Victoria’s Secret. Anche l’estate 2017 sarà all’insegna del belly slot.
A cura di Federica Ambrogio
7 CONDIVISIONI

La primavera non è ancora ufficialmente iniziata ma già si parla di prova costume e le star mettono in mostra il loro fisico perfetto con tanto di belly slot: sembra infatti che anche per l'estate 2017 il solco sulla pancia che ha fatto tendenza nelle scorse stagioni sarà nuovamente uno dei trend più gettonati. Preparatevi quindi a un tripudio di ventri piatti e solchi sull'addome immortalati su spiagge bianche e acque cristalline, perchè il belly slot sarà, di nuovo, il tormentone della bella stagione.

Immagine

A rilanciare il trend del belly slot è stata Bella Thorne che con uno striminzito bikini azzurro in tinta con i suoi capelli ha messo in bella mostra il suo fisico statutario e il suo solco che si sviluppa in una linea perfetta tra seno e ombelico. La Thorne però non è l'unica a riportare in auge la tendenza più discussa delle scorse stagioni: basta dare un'occhiata alla passerella di Victoria's Secret per vedere come sul corpo delle modelle il solco non sia mai sparito. Gli angeli di Victoria's Secret avranno anche le smagliature, ma il belly slot è sempre in primo piano: tra i più evidenti spicca quello di Adriana Lima su un ventre piatto e perfettamente scolpito, ma anche quello di Izabel Goulart non passa inosservato.

Tra le star che si sono già mostrate in bikini senza temere la prova costume ci sono anche le sorelle Hadid: il loro fisico ha fatto tanto parlare per via di una magrezza eccessiva, ma sui loro ventri spicca in bella mostra un belly slot che divide la pancia piatta e perfetta. Anche l'estate 2017 quindi sarà all'insegna del belly slot: una tendenza che ha fatto scalpore e che ha spodestato tight gap e bikini bridge, puntando l'attenzione sulla pancia a suon di selfie scattatati da icone social come Emily Ratajkovski e Kendall Jenner, che non hanno perso l'occasione di immortalare il solco più trendy della stagione.

Ancora una volta sulle spiagge non si cercheranno più tartarughe e six pack ma bensì il solco più invidiato di sempre: le più fortunate non dovranno fare molta fatica per metterlo in evidenza grazie alla corporatura snella e longilinea, ma con il giusto allenamento e la dieta mirati a ottenere il belly slot ogni donna (o quasi) può ottenere il solco che fa tendenza. Resta però da chiedersi se sia il caso di imporsi così tanti sacrifici per una tendenza che il prossimo anno potrebbe finire nel dimenticatoio: sarebbe meglio puntare su un'alimentazione sana ed equilibrata e scegliere un allenamento in base alle proprie esigenze e necessità piuttosto che a seconda della tendenza del momento.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views