Il ritorno degli occhiali Aviator: Ray-ban rilancia il celebre modello in una nuova veste

L'estate si avvicina ed è arrivato il momento di tornare a indossare gli occhiali da sole. Ray-Ban, brand famoso per i suoi modelli iconici, ha lanciato sul mercato la nuova proposta del programma Reloaded, che ha l'obiettivo di reinterpretare in chiave moderna delle montature "storiche". Questa volta è stato dato spazio agli Aviator degli anni '60, che verranno venduti in chiave audace e rivisitata per un periodo di tempo limitato.
La limited edition di Ray-Ban Outdoorsman Reloaded
Ray-Ban è tornato con la sesta edizione del programma Reloaded, che intende rendere omaggio agli occhiali da sole più iconici di sempre, proponendone delle rivisitazioni moderne. Quesa volta è toccato al modello Aviator, per la precisione agli Outdoorsman degli anni '60, che sono stati ridisegnati in chiave audace pur rimanendo un'accessorio senza tempo perfetto per chi ama passare molto tempo all'aria aperta. Outdoorsman Reloaded è disponibile in edizione limitata in tre diverse combinazioni cromatiche: oro con cerchi e nali asta havana lucido, ciliare in acetato marrone lucido e iconiche lenti marroni; oro con cerchi in plastica nero lucido, lenti polarizzate G15, ciliare e nali asta in acetato nero lucido; argento con cerchi nude lucidi, lenti G15 in cristallo, ciliare in acetato nude e nali asta beige lucido. Tutti quelli che non vogliono perdersi l'occasione di accaparrarsi degli occhiali da sole tanto iconici non dovranno perdere tempo: i modelli saranno disponibili il limited edition solo sul sito Ray-Ban.com dal 21 al 25 maggio. Qual è il loro segno distintivo? Hanno la scritta "Reloaded" incisa sui nali asta.