video suggerito
video suggerito

Il reggiseno magnetico che sfida la forza di gravità (FOTO)

Il Kewi Bra è il primo reggiseno che utilizza un dispositivo magnetico anti-gravità in grado di sostenere adattandosi alle forme. Il rivoluzionario capo intimo è stato progettato per dare sollievo alle donne che soffrono di dolori alla schiena causati dal seno troppo prosperoso.
A cura di Redazione Donna
8.393 CONDIVISIONI
Immagine

Il marchio Kewi lancia un nuovo rivoluzionario reggiseno senza spalline che farà la felicità delle donne formose. Il Kewi Bra utilizza due coppe sostenute da un dispositivo magnetico che sfrutta la pressione verso il basso trasformandola in una spinta inversa che punta in alto. Il capo intimo è frutto di una lunga ricerca e di una serie di sperimentazione messe in atto per risolvere il problema del peso eccessivo del seno che affligge milioni di donne in tutto il mondo. Il Kewi Bra, infatti, non serve solo per scopi meramente estetici, il modello è stato pensato per risolvere i problemi di schiena e alleviare il dolore delle donne con il seno grosso.

Il supporto inserito nel reggiseno è progettato per alleviare la pressione su spalle, collo e schiena. I seni sono posizionati nelle due coppe interne, sostenute dal supporto magnetiche che fa restare i seni leggermente sospesi. Tale sospensione è in grado di ammortizzare il movimento e diminuire il peso del seno. Il Kewi Bra è realizzato in un tessuto elastico interamente traspirante e le coppe interne sono state progettate in modo da adattarsi ad ogni tipo di seno.

8.393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views