Jennifer Lopez è una delle star più amate al mondo che nel corso della sua carriera ha dimostrato non solo di essere una talentuosa attrice e cantante ma anche un'indiscussa icona di bellezza e sensualità. Oggi ha 48 anni ma vanta ancora un corpo da urlo, tanto da fare invidia alle colleghe molto più giovani di lei. Di recente è riuscita ancora una volta a lasciare i fan senza fiato con uno scatto sexy: la popstar ha infatti postato una foto in reggiseno, rivelando la silhouette impeccabile e muscolosa.

Le foto sexy di Jennifer Lopez

Dimenticate le donne che hanno superato gli "anta" con il corpo flaccido e le curve poco definite, Jennifer Lopez dimostra che è possibile vantare una silhouette da urlo anche alla soglia dei 50 anni. Qualche ora fa ha infatti postato su Instagram una foto super sexy al termine dell'allenamento, dando prova del fatto che non sente affatto il peso dell'età che avanza. Nello scatto la popstar appare di fronte allo specchio con un look da palestra caratterizzato da leggings a vita alta a fantasia aderentissimi e un reggiseno bianco a triangolo senza imbottitura che lascia intravedere chiaramente la forma dei capezzoli.

Per completare il tutto, tiene i capelli legati in una coda di cavallo, porta delle sneakers e dei piccoli orecchini a cerchio. La cosa incredibile è che nessuno direbbe che la prossima estate compirà 49 anni. J.Lo è così perfetta e sensuale da far provare invidia anche alle ragazzine che passano intere giornate ad allenarsi. Come fa ad avere un corpo tanto definito? Va regolarmente in palestra e si sottopone a trattamenti di bellezza ogni giorno.