video suggerito
video suggerito

Il regalo perfetto per San Valentino? I Ray-Ban personalizzati con messaggi romantici

Si chiama “Ray-Ban Remix” ed è l’idea lanciata dal noto brand di occhiali in occasione di San Valentino. Sarà possibile personalizzare gli occhiali da sole in modo unico e romantico, con dei cuori e delle scritte simbolo del proprio amore.
A cura di Valeria Paglionico
5.454 CONDIVISIONI
Immagine

San Valentino si avvicina e non sapete proprio cosa regalare al partner per sorprenderlo? Quest'anno optate per un'idea davvero originale e alla moda. Il marchio Ray-Ban celebra la festa degli innamorati in modo insolito ed offre a tutti i suoi clienti la possibilità di personalizzare gli iconici occhiali da sole. Con “Ray-Ban Remix” sarà possibile farsi incidere un cuore su entrambe le aste e sulla custodia, scegliere il colore della montatura, delle lenti, oppure ancora personalizzare il prodotto con una scritta speciale.

Si tratta di un servizio inedito e disponibile solo online, ma che di sicuro attirerà l'attenzione di tutti quelli che completano il proprio look con un paio di occhiali da sole alla moda. Bastano pochi clic per dare vita  ad un regalo romantico, unico e di tendenza. Dopo essersi collegati al sito ray-ban.com, bisogna scegliere il proprio modello preferito, selezionare il colore, la sfumatura e la qualità delle lenti, la montatura, le aste ed infine aggiungere l’incisione personalizzata.

Si può scegliere un semplice cuore o una scritta a proprio piacimento, l’importante è indicare il punto preciso in ci la si vuole posizionare. “Ray-Ban Remix” è un’opportunità esclusiva, disponibile solo negli Stati Uniti, in Canada, Europa ed Australia. Tutti quelli che hanno ancora le idee confuse sulla giornata di San Valentino possono dunque affidarsi al brand Ray-Ban. In vista dell'arrivo della primavera e delle belle giornate, regalare un paio di occhiali da sole personalizzati con i simboli del proprio amore sarà di sicuro un dono gradito.

5.454 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views