2.878 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il regalo perfetto per Natale? Le pillole che rendono le flatulenze profumate

I pranzi e le cene natalizie si avvicinano. Come combattere i cattivi odori delle flatulenze? Sono arrivate le pillole che faranno profumare i vostri gas corporei di cioccolato, viola e fiori.
A cura di Valeria Paglionico
2.878 CONDIVISIONI
Immagine

Christian Poincheval ha 65 anni, viene da Gesvres, nel nord-ovest della Francia e la sua invenzione è davvero molto particolare ed insolita. Ha creato delle pillole, capaci di far profumare l’alito e i gas corporei di fiori, caramelle e cioccolato. Gli intrugli di carbone, finocchio, alghe, resina vegetale e mirtillo sono 100% naturali e sono stati omologati in laboratorio. Secondo Christian saranno il regalo perfetto per il prossimo Natale. Potranno essere regalate a tutti gli amici e a tutti i parenti, poiché le pillole non solo riescono ad eliminare i cattivi odori, ma anche ad evitare un’indigestione ed i gonfiori dovuti ai pranzi e alle cene troppo pesanti. Costano 10 euro  e vengono vendute online sul sito pilulepet.com, letteralmente le chiama “pillole per le scorregge”. L’inventore stesso sponsorizza il prodotto vestito da folletto.

L’idea è nata nel momento in cui l’uomo ha partecipato ad un pranzo particolarmente pesante con gli amici ed ha pensato: “Perché le flatulenze devono essere maleodoranti e devono soffocare gli altri commensali?” L'attività esiste dal 2006, e il signor Poincheval riesce a vendere diverse centinaia di pillole al mese. Ha tutti i tipi di clienti, alcuni le comprano per i problemi di flatulenza, altri semplicemente per fare degli scherzi ai propri amici. Quello che, a questo punto, ci chiediamo è: funzioneranno davvero?

2.878 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views