Kim Kardashian è una grande appassionata di moda ed, essendo una star famosa in tutto il mondo con un conto in banca da capogiro, non bada a spese con l'avvicinarsi delle feste di Natale. Di recente, ad esempio, ha voluto fare un regalo speciale alla mamma Kris Jenner. Sarà perché si sente particolarmente affettuosa in questa parte dell'anno o perché semplicemente voleva mostrare il suo amore alla donna che ha reso la famiglia Kardashian-Jenner un fenomeno internazionale, ma l'unica cosa certa è che le ha fatto recapitare a casa ben 6 scatole verdi con il nastro bianco firmate Tiffany&Co.: ecco cosa c'era dentro e quanto le è venuto a costare questo dolce (e prezioso) dono.

Quanto costa il regalo fatto da Kim Kardashian alla mamma

A Natale, si sa, non si bada a spese in fatto di regali e alcune persone sarebbero disposte a tutto pur di rendere felici i propri cari. Kim Kardashian quest'anno ha davvero esagerato, riuscendo a lasciare senza parole la mamma Kris Jenner con un dono davvero prezioso. Avendo un conto in banca da capogiro, non si è fatta problemi a entrare in uno dei negozi Tiffany&Co. e spendere una vera e propria fortuna.

La regina dei social ha fatto poi recapitare a casa della mamma le sei scatole della gioielleria acquistate, tutte di grandezze diverse e decorate con un nastro bianco. Cosa c'era dentro? Un set di valigie di diverse taglie più due beauty case, tutti rigorosamente di colore verde Tiffany. Quelli che si chiedono quanto abbia speso la moglie di Kanye West per questi doni devono sapere che si tratta di una cifra che difficilmente potranno permettersi: il trolley più grande costa 3.400 euro, le altre tre valigie hanno un valore di 3.250, 2.650 e 2.250 euro, mentre i beauty vengono venduti a 1.900 e 1.500 euro. Il totale?14.950 euro. La reazione della Jenner? Ha mostrato tutto sui social con tanto di didascalia: "Quando tua figlia ti fa un regalo che ti fa urlare". Insomma, la Kardashian reso felice la mamma, del resto, chi non si sentirebbe soddisfatta di fronte a un regalo tanto glamour e costoso?