Katie Nickens ha 11 anni, viene da Plano, nel Texas, ed è andata su tutte le durie quando ha scoperto che Joey, il suo fidanzatino, non solo ha inviato una serie di messaggi a sua sorella maggiore Madi, ma era anche un vero e proprio playboy che teneva nascosta la storia con una terza ragazza di nome Natalie. Madi ha trovato spiritoso condividere sul suo profilo Twitter gli screenshot di quelle conversazioni.

Nella didascalia del post ha poi scritto: “Oh mio Dio, è pazzesco. Mia sorella ha appena rotto ufficialmente con il suo fidanzato”. Il post ha riscosso un incredibile successo sul web, è stato retweettato 9.500 volte ed ha raccolto circa 15mila like. Madi si è poi giustificata con la sorella dicendo che non era consapevole del fatto che Joey fosse il fidanzato di Katie, almeno fino a quando non ha preso il suo cellulare tra le mani ed ha letto i messaggi. Lui le scriveva “Sei la fidanzata migliore del mondo”, ma probabilmente non lo pensava affatto.

Katie inizialmente era molto arrabbiata con sua sorella, ma poi, dopo aver visto il successo sui social di quei messaggi l’ha perdonata. Addirittura, sono nati dei meme con i Minions, Britney Spears e Iggy Azalea che fanno riferimento agli sms della loro storia. Anche i loro genitori sono venuti a conoscenza dell’accaduto e, a dispetto delle aspettative, hanno dichiarato: “Onestamente, è una buona lezione per i bambini imparare che ogni cosa che postano sul web può diventare virale ed essere sulla bocca di tutti”. Per fortuna, le due sorelline hanno fatto pace: non sarà uno stupido ragazzo a dividerle.