Il ragazzo che amava le dice “Sei grassa”, lei perde 65 chili e poi lo rifiuta
Rachael Heffner è una ragazza di 25 anni, viene da Indianapolis e fino a poco tempo fa era in sovrappeso. Ha cominciato a ingrassare ai tempi del liceo quando, dopo aver perso la mamma a causa del cancro, si è gettata sul cibo per consolarsi. Da allora non è riuscita a seguire in modo regolare una dieta. Nel periodo peggiore della sua vita, è arrivata a bere quattro bottiglie di bevande gassate al giorno, raggiungendo i 129 chili.
Il sovrappeso la rendeva così imbarazzata che non usciva neppure di casa. E’ stato in quel momento che ha capito che doveva fare qualcosa per raggiungere una svolta, anche perché il suo obiettivo era conquistare l’uomo che aveva sempre amato, un amico che le era rimasto accanto fin dall’infanzia ma che non l’aveva mai guardata a causa dei chili di troppo. Ha dunque rivoluzionato il suo regime alimentare e ha cominciato a praticare esercizio fisico regolarmente. Ha eliminato le bevande zuccherate, ha dimezzato le porzioni di cibo a ogni pasto ed è andata ogni giorno in palestra per smaltire i grassi, così facendo, ha perso 65 chili. “Inizialmente, volevo dimostrare al ragazzo dei miei sogni che aveva fatto un errore a respingermi. Una volta dimagrita, non mi sono più sentita attratta da lui”, ha spiegato Rachael.
Oggi, è più felice che mai, anche del fatto che i suoi sogni d’amore non si sono realizzati. Quel ragazzo le ha dato la possibilità di reagire ed è per questo che lo ringrazierà per sempre. I suoi sogni per il futuro? Sottoporsi a un intervento per eliminare la pelle flaccida che ha su tutto il corpo. Solo allora avrà il fisico che ha sempre desiderato.