882 CONDIVISIONI

Il profumo floreale di Lady Diana, a oltre 20 anni dalla sua morte va ancora a ruba

Sono passati più di 20 anni dalla morte di Lady Diana ma ancora oggi la principessa dà prova di grande modernità. Il suo profumo preferito, il Penhaligon’s Bluebell, è ancora in vendita e la cosa particolare è che, con il suo aroma floreale, è uno dei più richiesti dell’estate 2020.
A cura di Valeria Paglionico
882 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati più di 20 anni da quando la principessa Diana ha perso la vita in un terribile incidente a Parigi ma, nonostante ciò, è rimasta nel cuore di tutti. Ancora oggi viene considerata la prima principessa moderna della storia, una donna che ha saputo rivoluzionare il mondo reale e le sue rigide etichette semplicemente con il sorriso e con la gentilezza. Oltre a far parlare con il matrimonio finito male con il principe Carlo, è riuscita a distinguersi per personalità e carattere, diventando icona di stile e di bellezza a livello internazionale. Nonostante si sia detta qualsiasi cosa sul suo conto, ci sono ancora alcuni dettagli che nessuno conosce sulla sua vita privata, un esempio? Il profumo che usava.

Lady D. non riusciva a fare a meno del Penhaligon’s Bluebell, una fragranza fresca a base di campanule e agrumi perfetta per aggiungere un sapore di libertà e serenità all'estate. La cosa che in pochi sanno è che la versione Eau De Toilette è ancora oggi in vendita e sono molte le donne che non possono fare a meno di usarlo per sentirsi delle principesse in carne e ossa. Qual è il suo prezzo? Circa 120 euro, anche se la cifra varia leggermente da profumeria a profumeria. Ancora una volta la compianta principessa ha dimostrato di essere più moderna che mai. Scegliendo quella fragranza, ha anticipato i tempi, inconsapevole del fatto che l'aroma floreale che ricorda il giglio, il gelsomino e la rosa sarebbe andato ancora di moda nel 2020. In quante durante questa estate punteranno tutto sul suo stesso profumo, così da dare un'aura regale al proprio look fresco e sbarazzino?

882 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views