E’ inutile negarlo, ogni uomo sogna di trasformarsi in un modello delle pubblicità con un semplice spruzzo di profumo, anche se puntualmente non accade. Per tutti coloro che non hanno mai perso le speranze, è però arrivata la soluzione ideale. Uno studio condotto presso l'Università di Bonn in Germania ha scoperto una pozione dall’effetto afrodisiaco che riesce a rendere un uomo più bello ed affascinante all'istante.

Sono state analizzate le reazioni di 40 volontarie di sesso femminile di fronte al proprio partner e a tutte era stato chiesto di inalare lo spray “magico”. I risultati sono stati chiari. Quasi tutte hanno trovato il proprio uomo 15 volte più attraente rispetto al normale. Lo spray utilizzato contiene Syntocinon, una forma sintetica dell’ormone ossitocina, che naturalmente viene rilasciato dal cervello quando le persone si innamorano oppure quando una donna partorisce. Si tratta dunque di una sostanza che aiuta a legare con chi ci si trova di fronte e che influenza la percezione che le donne hanno della bellezza del partner.

Tutti coloro che vogliono sentirsi più attraenti agli occhi della propria compagna o che semplicemente vogliono conquistare una donna fin dal primo appuntamento possono acquistare Syntocinon spray on-line, stando bene attenti a non abusarne. Il dottor Neal Patel della Royal Pharmaceutical Society ha infatti spiegato che il prodotto potrebbe avere moltissime conseguenze negative sulla propria salute. Non deve essere usato dunque senza una prescrizione medica poichè può influenzare il ritmo cardiaco, provocare nausea, mal di testa ed aborti.