10 CONDIVISIONI

Il principe William ieri e oggi: da “capellone” a rasato, com’è cambiato l’erede al trono

Il principe William ha sfoggiato un nuovo look durante la sua ultima apparizione pubblica. Il duca di Cambridge si è arreso alla calvizie e si è rasato completamente i capelli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI

La Royal Family britannica è una delle più seguite e amate al mondo e, anche se negli ultimi tempi non si fa altro che parlare della gravidanza di Kate Middleton e della "nuova arrivata" Meghan Markle che presto sposerà Henry, anche il principe William è riuscito ad attirare tutti i riflettori su di sé. In che modo? Ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli: si è infatti rasato, arrendendosi alla calvizie.

Immagine

Il costo del nuovo taglio di capelli del principe William

In occasione della visita all'ospedale pediatrico Evelina London, il principe William ha sfoggiato un look inedito. L'erede al trono britannico si è presentato con uno dei suoi soliti completi elegantissimi ma la cosa particolare è che si è rasato completamente la testa. Ad aver lasciato tutti senza parole è stato il fatto che il Duca di Cambridge avrebbe pagato ben 180 sterline, cioè più di 200 euro, per rasarsi, avrebbe chiesto infatti consiglio al parrucchiere personale di Kate Middleton, Richard Ward, che ha pensato bene di fargli sborsare una cifra esorbitante per un appuntamento privato a Kensington Palace. Il principe William ha raggiunto i 35 anni ma è fin da quando era ragazzo che ha cominciato a perdere i capelli. Addirittura, in passato il fratello Henry, parlando con un reduce di guerra, ha affermato divertito che William era già calvo all'età di 12 anni. Insomma, il marito di Kate si è arreso alla calvizie, anche se pagare più di 200 euro per passare la macchinetta su una testa già con pochissimi capelli sembra essere davvero eccessivo.

Le reazioni degli inglesi e degli utenti del web

La notizia del nuovo taglio e del principe William e del suo prezzo esorbitante è finito sui giornali di tutto il mondo e gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di commentare la cosa con ironia. "Il principe William ha pagato 180 sterline per un taglio rasato. La prossima volta prendi una macchinetta su eBay, sul serio", "Non è la prima volta che un barbiere deruba un principe", "Quella cifra potrebbe sfamare una famiglia per due settimane", sono solo alcune delle cose esilaranti che si leggono sui social accanto alle foto del principe.

Insomma, pare proprio che la lotta contro la calvizie del duca di Cambridge abbia generato l'ilarità degli utenti a causa del prezzo spropositato pagato per avere un semplice taglio rasato. La cosa che fa arrabbiare gli inglesi è che quella cifra si sarebbe rivelata utile per molte altre iniziative. Quale altro uomo sulla faccia della terra avrebbe il coraggio di spendere tanto quando potrebbe usare semplicemente una macchinetta?

10 CONDIVISIONI
Le foto del principe William dall'infanzia a oggi
Le foto del principe William dall'infanzia a oggi
Iva Zanicchi, le foto ieri e oggi: com'è cambiata la signora della tv italiana
Iva Zanicchi, le foto ieri e oggi: com'è cambiata la signora della tv italiana
George principe rivoluzionario: sarà il primo erede al trono inglese a non unirsi alle forze armate
George principe rivoluzionario: sarà il primo erede al trono inglese a non unirsi alle forze armate
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views