Victoria Beckham è una delle star più famose e desiderate al mondo. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo quando era giovanissima al fianco delle amiche e colleghe, le Spice Girls, e si è sempre distinta per la sua eleganza, tanto da essere definita "Posh". Oggi, è moglie, mamma, stilista e partecipa alle settimane della moda di tutto il mondo, insomma è una donna di successo determinata e talentuosa. E' proprio grazie agli innumerevoli traguardi che ha raggiunto nel fashion system che è stata premiata con una medaglia dell'Ordine dell'Impero Britannico a Buckingham Palace. A consegnargliela è stato il principe William in persona, che l'ha resa ufficialmente parte dell’ordine cavalleresco istituito nel 1917 da re Giorgio V.

Con il marchio che porta il suo nome e gli abiti da lei firmati, Victoria è stata capace di contribuire al successo della fashion industry britannica. "Sono orgogliosa di essere britannicaSe sogni in grande e lavori duramente puoi ottenere grandi risultati", ha dichiarato la Beckham. Per un'occasione tanto speciale, l'ex Posh Spice non poteva che scegliere un look elegantissimo e allo stesso tempo sobrio. Con indosso un lungo abito blu e dei décolleté dal tacco altissimo, la moglie di David ha stretto la mano al principe e gli ha lasciato appuntare la spilla sul petto.

Ad averla sostenuta durante la cerimonia sono stati i genitori e il marito, che ha ricevuto la stessa  onorificenza 13 anni fa e che va assolutamente fiero della sua donna, che ha dato prova di essere una grande lavoratrice. Anche la migliore amica Eva Longoria, che ha fatto disegnare proprio a lei l'abito da sposa indossato lo scorso anno, ha voluto farle i complimenti sui social, scrivendo: "Sono così orgogliosa di te, congratulazioni". Victoria è ormai diventa ufficialmente il simbolo della moda britannica e la cosa non potrebbe renderla più fiera.