video suggerito
video suggerito

Il principe George e la regina protagonisti del nuovo libro di Winnie the Pooh

Elisabetta II e il principino George sono diventati i protagonisti del nuovo libro di Winnie the Pooh. L’iconico orsetto abbandona per la prima volta il Bosco dei Centro Acri e si reca a Buckingham Palace per festeggiare i 90 anni della regina.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

Winnie the Pooh è un classico quando si parla di libri e cartoni per bambini e infatti tutti i più piccoli impazziscono per lui. Quest’anno, il noto orsetto ha compiuto 90 anni e, per festeggiare il lieto evento, ha accolto due personaggi inediti nella saga a lui dedicata. Si tratta del principe George e della regina Elisabetta II, che andranno ad aggiungersi a Christopher Robin, a Pimpi, a Ih-Oh e a Tigro.

Il libro, scritto da Jane Riordan e illustrato da Mark Burgess, è stato pubblicato ieri, si chiama “Winnie-the-Pooh and the Royal Birthday” ed è incredibile. Winnie-the Pooh ha abbandonato il Bosco dei Centro Acri per recarsi a Buckingham Palace, così da festeggiare i 90 anni della regina. Viene rappresentato mentre cammina tra le strade e le attrazioni di Londra fino ad incontrare i due rappresentanti della famiglia reale. Il piccolo George è dolcissimo, consegna un palloncino rosso a Pimpi ed è vestito con il suo iconico completo, caratterizzato da cardigan e pantaloncino, la regina invece ascolta attentamente Pooh mentre legge una pergamena.

Tutti quelli che non vedono l’ora di poter far divertire i propri piccoli con le avventure del famoso orsetto saranno lieti di sapere che “Winnie the Pooh and the Royal Birthday” sono disponibili online sul sito della Disney e possono essere scaricati gratuitamente. La famiglia reale inglese sta dimostrando che i tempi sono cambiati e che, nonostante il titolo nobiliare, tutti i suoi rappresentanti si sentono delle persone "normali", vicinissime al loro popolo. Chissà cosa succederà realmente alla festa ufficiale per i 90 anni della regina, organizzata a giugno durante la parata nazionale.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views