11 CONDIVISIONI

Il principe George ama i regali rumorosi: l’insolita passione che lo lega a Lady Diana

Il principino George compirà 7 anni a fine luglio e la cosa che in pochi sanno è che riceverà dei regali davvero originali. A rivelarlo è stata la sua madrina di battesimo, una vecchia amica di Lady Diana, che ama fargli dei doni rumorosi e difficili da costruire proprio come amava la “principessa triste”.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il compleanno del principe George si avvicina, il prossimo 23 luglio compirà 7 anni e, a differenza dei fratelli, che si sono ritrovati a festeggiare il loro giorno speciale in piena quarantena, lui sarà libero di organizzare qualcosa di più originale, magari fuori casa e con qualche invitato in più. Di sicuro non mancheranno gli scatti ufficiali realizzati dalla "fotografa di famiglia" Kate Middleton ma la cosa che in pochi sanno è che il piccolo riceverà dei regali davvero sopra le righe. A rivelarlo è stata Julia Samuel, una delle madrine di battesimo dell'erede al trono, nonché amica della compianta principessa Diana. Quest'ultima ha preso parte al podcast "How to Fail di Elizabeth Day" e non ha esitato a parlare del rapporto profondo che la lega al bimbo, spiegando che ogni anno per il compleanno ama donargli dei giocattoli rumorosi e difficili da montate.

Il motivo? Si tratta di un omaggio alla "principessa triste", che quando era in vita faceva gli stessi doni al figlio di Julia, del quel era madrina. Il principe William, però, non sarebbe particolarmente contento di questa scelta poiché lo costringe a passare giorni a "impazzire" dietro costruzioni, rumori e luci lampeggianti. In compenso, però, vede il figlio divertirsi moltissimo ed è questa l'unica cosa che conta realmente. Sebbene di solito George in pubblico sia imbronciato e "arrabbiato", in privato è esuberante, sfacciato, divertente, un vero e proprio uragano. Julia non ha dubbi: la principessa Diana lo avrebbe amato moltissimo. Da grande il principino diventerà apprezzato proprio come la nonna paterna?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views