68 CONDIVISIONI

Il primo taglio di capelli di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez non ha più la coda

Ieri è stato un giorno importante per il piccolo Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez: ha tagliato per la prima volta i capelli. Ha fatto visita al parrucchiere e ha accorciato i riccioli biondi. Oggi non ha più la coda di cavallo ma una chioma corta e mossa da principino.
A cura di Valeria Paglionico
68 CONDIVISIONI
Immagine

Il piccolo Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, sta crescendo e diventa ogni giorno sempre più bello e adorabile. I genitori lo rendono spesso il protagonista delle loro Stories su Instagram, mostrando ai followers tutti i suoi progressi, dalle prime parole alle numerose marachelle. Tra poco più di un mese compirà due anni e, come succede a quasi tutti i bambini della sua età, è stato costretto a fare visita al parrucchiere, visto che i riccioli biondi che si ritrova sono cresciuti moltissimo nelle ultime settimane. Pettinandoli, i capelli gli arrivavano oltre le spalle, non è un caso che la mamma influencer dovesse quasi sempre legarglieli in un'adorabile coda di cavallo.

First haircut ever for Leo 💇🏼

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Ieri, però, ci ha "dato un taglio" per la prima volta. L'evento è stato così simbolico per i genitori che è stato documentato per intero sui social. A dispetto di quanto si pensava, Leone è stato buonissimo, è rimasta seduto tranquillo e rilassato e, mentre era tra le "grinfie" della parrucchiera, ha guardato alcuni cartoni animati sullo smartphone in compagnia del papà. Il risultato finale? Assolutamente impeccabile, oggi il bimbo ha la chioma corta e mossa come un vero e proprio principino. Cosa ha fatto la dolce famiglia per festeggiare l'evento? È andata a fare shopping, dando vita ai soliti siparietti divertenti e ironici sui social. Insomma, i Ferragnez sono capaci di trasformare in spettacolo tutto ciò che fanno, anche una semplice visita all'hairstylist. Il piccolo Leone quando crescerà vorrà seguire le orme dei genitori? Per il momento l'unica cosa certa è che non prova alcun tipo di imbarazzo quando è di fronte ai riflettori.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views