2.712 CONDIVISIONI

Il primo Natale sola dopo il divorzio: “Auguri a tutte le persone come me”

Davina McCall è una star della televisione britannica è questo è il suo primo Natale dopo il divorzio dal marito, con cui è stata sposata per 17 anni. Ha voluto rivolgere il suo pensiero a tutti quelli che in questo periodo dell’anno si sentono soli: è possibile trovare la forza per andare avanti e per affrontare tutto con il sorriso.
A cura di Valeria Paglionico
2.712 CONDIVISIONI
Immagine

Il Natale è una festa da passare in famiglia o in compagnia delle persone care ed è proprio per questo che tutti quelli che sono soli, che hanno divorziato o che hanno subito gravi lutti si sentono decisamente più tristi in questo periodo dell'anno. Davina McCall è una star della televisione britannica e ha voluto fare i suoi più cari auguri di buone feste proprio a tutti coloro che si trovano in una situazione simili.

Questo è il primo Natale che passa da sola, ha divorziato da poco dal marito Matthew Robertson, con il quale è stata sposata per ben 17 anni, e sta vivendo delle sensazioni contrastanti. Davina ha dunque voluto condividere un video sui social per rassicurare tutti quelli che, come lei, si sentono soli. Parlando alla telecamere, la presentatrice televisiva di 50 anni ha dichiarato:

Ciao a tutti, volevo solo augurare un felice Natale anche a chiunque si sentisse un po' solo in questo periodo. A volte anche se sei in un enorme gruppo di persone è possibile sentirti soli, magari hai perso qualcuno a cui tenevi veramente e questo è il tuo primo Natale senza di lui o non puoi tornare a casa dalla tua famiglia. A tutti voi mando un grande abbraccio.

Hi! Sending you all a big hug x 🤗🎄

A post shared by Davina Mccall (@davinamccall) on

La presentatrice ha consigliato a quelli che si sentono soli come lei durante il periodo natalizio di fare qualcosa solo per se stessi come restare al caldo sotto al piumone, prepararsi il proprio cibo preferito o andare a vedere qualche film divertente. In questo modo, si troverà la forza di andare avanti e si affronterà al meglio un periodo che sembrava terribile.

2.712 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views