Victoria Beckham non è solo un'ex popstar e la moglie di uno dei sex symbol più amati di tutti i tempi, è ormai una stilista affermata, tanto che i suoi abiti sono indossati dalle star più famose al mondo. Anche se l'estate deve ancora finire, la collezione autunnale che porta il suo nome è già stata lanciata e presenta il capo che non potrà proprio mancare nell'armadio delle fashion addicted. Si tratta di un abito pigiama elegante e glamour, peccato solo che il suo prezzo dia davvero esorbitante.

Il completo pigiama di Victoria Beckham spopola tra le star

Siete ancora in vacanza ma già volete conoscere i trend della prossima stagione autunnale? Sarete liete di sapere che nel vostro armadio non potrà mancare l'abito pigiama, per la precisione quello firmato da Victoria Beckham. Si tratta di un completo bianco con i pois oro della collezione Pre-Fall 2019, composto da una camicia oversize a maniche lunghe con delle tasche sul petto e dei pantaloni palazzo a vita alta che sembrano proprio quelli che si usano per dormire.

Quanto costano? Il primo capo 840 euro, il secondo 860, per un totale di 1.700 euro, una cifra non proprio economica per un "set pyjama" molto simile a un look da notte, anche se molto più elegante. Nonostante il prezzo elevato, sono moltissime le star che non sembrano poterne fare a meno, da Sophie Turner a Priyanka Chopra, fino ad arrivare a Elle Macpherson. Non sembra un caso, dunque, che il completo sia diventato già un must-have del prossimo autunno. In quante lo considereranno un vero e proprio "oggetto del desiderio"? Per il momento l'unica cosa certa è che saranno pochissime quelle che si potranno permettere di spendere quasi 2.000 euro per un set pigiama.