106 CONDIVISIONI
3 Febbraio 2016
14:58

Il piccolo dettaglio che nessuno ha mai notato nel look delle principesse Disney

Credete di conoscere tutto sulle principesse Disney? Vi sbagliate. Guardando le immagini di Cenerentola, Belle e Tiana, noterete un piccolo dettaglio che vi è sempre sfuggito. Scopriamo di cosa si tratta.
A cura di Valeria Paglionico
106 CONDIVISIONI

Le Principesse Disney sono tra i personaggi dei cartoni più amati al mondo. Grazie a loro, sono migliaia le bambine e le ragazzine che per tutta la vita non riescono a perdere la speranza di incontrare il principe azzurro, quello che fa di tutto per conquistarle e per averle tutte per sé. Nonostante ognuna di noi avrà sicuramente visto decine di volte quei film della Disney, c’è un dettaglio che nessuno avrà notato nel loro look.

Bisogna concentrarsi su Cenerentola, Belle e Tiana. Se si analizzano nei minimi dettagli i loro abiti regali, si noterà che tutte portano dei guanti che gli ricoprono le braccia fin sopra al gomito. Anche se a primo impatto la cosa non verrà considerata poi così importante, bisognerà riflettere su una cosa ben precisa. Queste tre principesse sono le uniche a non essere nate in famiglie reali e che hanno acquisito il titolo solo dopo il matrimonio, dove si sono sentite a loro agio coprendosi le braccia con dei guanti.

Sarà perché la regalità dà ad una principessa così tanta fiducia in se stessa da avere il “coraggio” di mostrare i polsi, ma da Ariel alla Bella Addormentata, fino ad arrivare a Rapunzel, nessuna delle eroine Disney ha mai indossato un accessorio simile nel giorno delle nozze, come invece hanno fatto Cenerentola, Belle e Tiana. A questo punto, l’unica domanda che ci si può porre è per quale motivo queste ragazze hanno sentito  il desiderio di nascondere le mani? Sarà perché fino all’incontro del principe azzurro erano sempre state delle “casalinghe disperate” che non avevano tempo da dedicare alla minicure?

106 CONDIVISIONI
Le principesse Disney viste dagli occhi dei piccoli, ecco i dolci “scarabocchi”
Le principesse Disney viste dagli occhi dei piccoli, ecco i dolci “scarabocchi”
Le popstar diventano delle principesse Disney
Le popstar diventano delle principesse Disney
3.149 di Donna Fanpage
Le principesse Disney disegnate dalle bambine
Le principesse Disney disegnate dalle bambine
1.365 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni