Il peso eccessivo mette in pericolo la figlia: perde 69 kg e si sente una mamma migliore
Jeannette Hunnisett ha 45 anni, è mamma, viene da Wallington, nel Surrey, e fino a poco tempo fa pesava 146 chili. Nonostante fosse in sovrappeso, non riusciva a smettere di mangiare in modo spropositato e a seguire uno stile di vita poco sano fino a quando non ha sfiorato una tragedia. Mentre stava guidando, ha rischiato di fare un incidente mortale, invadendo l’altra corsia. La causa era proprio il suo peso eccessivo, che la faceva soffrire di apnea nel sonno, rendendola troppo esausta per rimanere sveglia nel corso della giornata.
In quel momento, era in compagnia delle figlia di 5 anni, la piccola Daisy, e di suo fratello che per fortuna è riuscito ad afferrare prontamente il volante e a riprendere il controllo della macchina. Jeannette, però, non riusciva a fare a meno di pensare che avrebbe potuto uccidere la sua bambina ed è per questo che ha deciso di dare una svolta alla sua vita. “Ho dovuto quasi uccidere mia figlia e mio fratello per cambiare. Fino ad allora non avevo mai ammesso di avere un problema, stavo trasmettendo un messaggio sbagliato a mia figlia”, ha spiegato la donna.
Ha dunque seguito una dieta rigorosa, ha cominciato a fare attività fisica e, così facendo, è stata capace di perdere 69 chili. Oggi, è felicissima del suo nuovo aspetto, che l’ha resa molto più sicura di se stessa. Non solo è perfettamente in salute, visto che non si ritrova più a fare i conti con il diabete e con il colesterolo, ma ha la consapevolezza di poter dare una vita migliore alla bimba.