Cassie Hurley è una donna di 30 anni, viene dalla Gold Coast e fino a qualche tempo fa pesava 147 chili. Era in evidente sovrappeso ma, nonostante ciò, ha trovato l’uomo della sua vita, Josh, sposato nel 2010. “Mio marito mi ha sempre amato per quello che sono. Il giorno del mio matrimonio non mi ha fatto sentire grassa, mi ha trattato come una principessa”, ha spiegato Cassie felice. I problemi, però, sono arrivati negli anni successivi, quando ha scoperto che il peso eccessivo le causava alcuni problemi di salute come l’ipotiroidismo e la sindrome dell'ovaio policistico, che le impedivano di avere dei bambini.

I medici le dicevano che, se non avesse combattuto l’obesità, non si sarebbe mai potuta costruire una famiglia e infatti dopo le nozze aveva tentato di rimanere incinta per molti anni senza però mai avere successo. E’ stato proprio in quel momento che ha deciso di dare una svolta alla sua vita e di cominciare a seguire una dieta rigorosa. Ha detto addio alla pasta, ai fast food, alle porzioni abbondanti e si è iscritta in palestra. Così facendo, in un anno ha perso 31 chili.

Insoddisfatta del risultato, ha preso una decisione drastica: sottoporsi a un bypass gastrico. Venti mesi più tardi, Cassie non solo aveva perso altri 34 chili ma era anche incinta. Oggi, è una donna nuova, non solo è in perfetta forma ma ha anche realizzato il suo sogno di diventare mamma. Continua ad allenarsi e a seguire una dieta sana, ha capito che non c'è nulla di più bello del sentirsi bene con il proprio corpo. La sua speranza per il futuro? Quella di riuscire ad avere altri bambini.