206 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il peggior fidanzato della storia: si “intrufola” nelle foto di infanzia della sua ragazza

Si fa chiamare Wan ed è un ragazzo cinese scelto dal popolo di internet come peggior fidanzato dell’anno. Ecco cos’ha fatto per meritarsi un titolo simile.
A cura di Redazione Donna
206 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Zhengzhou ed è un fotografo di matrimoni che ama farsi chiamare Wan. E' anche il ragazzo cinese considerato il peggior fidanzato della storia a causa di una stramba idea che ha avuto. Per celebrare il quarto anniversario di fidanzamento con la sua amata, Wan ha ben pensato di prendere di nascosto le foto d'infanzia della ragazza, di realizzare degli autoscatti di se stesso nelle pose più svariate e di mettere poi tutto insieme con Photoshop. Il risultato finale non è certo dei migliori.

Wan dopo essersi intrufolato nelle foto "vintage" della sua ragazza ha pubblicato le immagini realizzate su Weibo, ovvero il Facebook cinese. Non si sa come la fidanzata abbia reagito alla pubblicazione dello strano album fotografico, ma dopo l'uscita sul social cinese sono arrivati migliaia di commenti dedicati all'originale opera per immagini di Wan, alcune donne hanno giudicato il suo gesto romantico e amorevole molti altri però l'hanno trovato raccapricciante ed orribile.

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views