video suggerito
video suggerito

Il parto lampo di un baby genio: nasce in 5 minuti e a 7 mesi già parla e cammina

Jonathon Thorpe è nato cinque minuti dopo l’inizio del travaglio della madre. Sembra che il parto lampo abbia determinato la genialità del piccolo che ha iniziato a camminare e parlare a soli sette mesi.
A cura di Redazione Donna
663 CONDIVISIONI
Immagine

Lo chiamano "Spitfire baby", poichè è il bambino nato dopo soli 5 minuti dall'inizio delle doglie della madre. Heather Thorpe, 24 anni di Chelmsley Wood, Birmingham, a novembre del 2012 ha dato alla luce suo figlio Jonathon. Il parto è stato incredibilmente veloce infatti il piccolo è nato dopo pochissimi istanti dal momento in cui Heather ha sentito l'arrivo delle prime contrazioni. Oggi, a 12 mesi di distanza dal parto, il piccolo Jonathon a detta di sua madre è un vero e proprio genio e non mostra alcun segno di rallentamento dovuto al parto lampo

Jonathon ha imparato una serie di cose incredibili nei pochi mesi successivi alla nascita. Mentre la maggior parte dei suoi coetanei non sanno alzarsi in piedi, Jonathon ha iniziato a camminare e parlare da quando aveva sette mesi. Poco dopo ha imparato a ballare come un adulto e oggi, all'età di soli 12 mesi, ha iniziato a mostrare le sue competenze "tecniche", infatti sa usare il computer portatile di sua madre e soprattutto è  in grado di cambiare i canali della Tv con il telecomando. Heather è convinta che il rapido sviluppo di suo figlio sia strettamente collegato alla nascita lampo e al parto durato soli 5 minuti.

663 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views