185 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il papà solo con la neonata trova una soluzione per allattarla

Chris Allen è un papà americano e le sue foto hanno fatto il giro del web. Rimasto a casa solo con la figlia neonata, ha trovato un modo davvero geniale per allattarla senza farle sentire la mancanza della mamma.
A cura di Valeria Paglionico
185 CONDIVISIONI

Chris Allen è un papà della Florida ed ha una figlia neonata, che ha alla luce con la sua fidanzata Jennifer Capo. Quest’ultima, per portare avanti la famiglia, è costretta a lavorare e a rimanere intere giornate fuori casa, anche se sono passati solo pochi mesi dalla nascita della bambina. Il papà, però, è felice di rimanere con la piccola a casa e di passare del tempo da solo con lei. Di recente, per cercare di non farle sentire troppo la mancanza della mamma, ha ideato qualcosa di davvero geniale.

Immagine

Ha bucato una canotta all’altezza del seno e ci ha fatto passare dentro il biberon, di modo che ci uscisse solo il beccuccio. Ha poi tenuto in braccio la figlia portandola al petto, proprio come fa Jennifer nel momento in cui l’allatta. In questo modo, ha riempito la bimba di affetto e calore, non facendole capire che non si trattava del seno della mamma ma solo di un biberon. Ha poi fotografato e ripreso la scena ma non avrebbe mai pensato che "l'invenzione" sarebbe riuscita a fare il giro del web.

La reazione degli utenti dei social è stata incredibile, il video in cui mostra come un padre può allattare la sua bambina è stato condiviso più di 5 milioni di volte ed ha ricevuto innumerevoli commenti positivi. In molti lo hanno definito il papà più furbo al mondo, complimentandosi son lui per il suo ingegno. Anche Jennifer, la mamma della bambina, ha apprezzato l'idea, visto che è rimasta letteralmente senza parole quando ha visto il fidanzato con la piccola al petto nel momento in cui è entrata in casa al termine di una giornata lavorativa. Chissà in quanti seguiranno il suo esempio da oggi in poi.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views