Il papà più dolce: compra una terra e nomina la figlia principessa del regno
Purtroppo, non tutti noi saremo in grado di trovare un principe azzurro come William e di diventare famose e ricche come Kate semplicemente con un matrimonio. Ci sono però ancora alcune cose piuttosto impressionanti che si possono fare per assicurarsi che la gente ricordi il nome della propria famiglia. Jeremiah Heaton, ad esempio, ha dimostrato di essere il padre più dolce al mondo.
E’ un contadino della Virginia, ha tre figli ed ha deciso di realizzare il sogno della femminuccia Emily, cioè diventare una vera principessa. Ha così acquistato un pezzo di terra non reclamato in Africa ed è proprio qui che ha fondato il suo regno. Jeremiah si è recato a Bir Tawil, al confine tra Egitto e Sudan, ha percorso quasi 10mila chilometri solo per piantare ufficialmente la bandiera sulla sua terra. Emily, dunque, essendo la sua erede è diventata di diritto una principessa. L’uomo ha spiegato: “Ho iniziato a cercare una terra che non appartenesse a nessun governo e a nessuna tribù ed ho scoperto Bir Tawil, l'unico territorio sulla terra che è non reclamato”.
La storia della famiglia Heaton è simile a quella di un film: un agricoltore americano che vuole rendere la figlia una principessa si reca nella lontana Africa per impossessarsi del suo territorio. Tutti nella famiglia di Jeremiah sembrano avere un gran cuore. L’uomo ha infatti spiegato: “Ho chiesto ai miei figli cosa dobbiamo fare con la terra e mi hanno detto che volevano coltivare un giardino tanto grande da sfamare tutti nel mondo”. Per ora, però, il nuovo re ha solo creato un sito di raccolta fondi su Indiegogo con un obiettivo di aiutare i popoli africani bisognosi.