I genitori hanno molti modi diversi per mostrare l’amore infinito per i propri figli. C’è chi scrive poesie, chi compone canzoni e chi preferisce fare dei regali materiali, ma sicuramente chi sceglie di mostrare il proprio affetto con originalità e creatività riesce a rendere i propri gesti più emozionanti e commoventi.

E’ quanto ha deciso di fare questo padre, che di recente ha pubblicato sul web il dono che ha realizzato per il suo futuro figlio. Ha utilizzato il suo incredibile talento nel disegno ed ha fatto qualcosa di impressionante: diventerà sicuramente un grande papà. Mentre la moglie era ancora incinta, il futuro padre ha deciso di creare un murales per il piccolo in arrivo, dipingendo un'intera parete della sua casa. Usando un programma di disegno digitale, il ragazzo ha iniziato a lavorare su un dipinto molto particolare, con cui ha intenzione di stimolare l'immaginazione e la fantasia di suo figlio.

Riportare il disegno sul muro è stato poi un gioco da ragazzi per lui. L’opera rappresenta un cavaliere che, in sella al suo cavallo, arriva in un castello, il cui ingresso è controllato da un drago magico. La particolarità e la precisione dei dettagli è impressionante. Ci sono montagne, alberi e addirittura dei gufi e degli scoiattoli. L’effetto è particolarmente realistico e siamo sicuri che l’opera entusiasmerà il piccolo non appena verrà al mondo. Non è da tutti avere un papà così artistico ed amorevole.