Il papà non riconosce i suoi gemelli e chiede consigli al web: “Posso tatuarli?”

Ogni volta che dei genitori danno alla luce dei gemelli, la domanda che si pongono più spesso è: “sarò capace di riconoscerli”? Solitamente ci sono dei piccoli dettagli, come nei, grandezza del viso o colore della carnagione, che rendono la situazione più semplice, ma in alcuni casi è davvero difficile riuscire a distinguere i propri stessi figli. E’ quanto accaduto a questo papà, che su Reddit si identifica con il nickname Thrwydad.
E’ diventato genitore da 12 mesi ma ancora oggi ha problemi a riconoscere i due gemellini, Aaron ed Adam, visto che sono praticamente due gocce d’acqua. La cosa però genera un grosso problema: Aaron è infatti costretto ad assumere dei farmaci ogni 4 ore e, data l’incredibile somiglianza con il fratello, il padre potrebbe finire per fare confusione. Solo qualche tempo fa, la nonna ha dato per sbaglio le medicine ad Adam, facendolo così sentire male. E’ proprio per risolvere la cosa che il papà ha chiesto aiuto sui social. Nel suo post su Reddit ha scritto:
E' una situazione estremamente seria, non voglio più correre rischi. Ho bisogno di una soluzione permanente. Abbiamo provato di tutto: braccialetti al polso, alle caviglie, unghie colorate, vestiti di colore diverso, abbiamo rasato la testa di uno dei bambini. Ho letto online che qualcuno ha tatuato uno dei suoi gemelli, ho letto anche dei piercing alle orecchie. Odio dirlo, ma siamo arrivati a questo punto.
Sembra proprio che fino ad oggi nessuna soluzione abbia funzionato. Chissà se ora i due gemellini avranno il loro primo tatuaggio, certo è che il papà disperato le sta provando davvero tutte pur di imparare a riconoscere i due bimbi.