14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il papà le muore tra le braccia mentre ballano: le nozze da incubo di Karen

Il ballo tra padre e figlia è uno dei momenti più emozionanti del matrimonio. Per Karen, però, si è trasformato in un incubo. Mentre abbracciava il suo papà, questo si è accasciato all’improvviso ed è morto. Il giorno delle nozze è stato uno dei più tristi della sua vita.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio è il momento più importante ed emozionante nella vita di una donna, soprattutto quando al suo fianco ha il sostegno della famiglia. Il ballo tra padre e figlia, in particolare rappresenta definitivamente l’addio al proprio papà e l’inizio della nuova vita al fianco di un altro uomo. Tutto ciò è letteralmente avvenuto alle nozze di Karen.

Tommy O’Brien, il suo papà 70enne, l’aveva accompagnata all’altare in occasione del giorno più bello della sua vita. Presto, però, quella giornata si è trasformata in un incubo. I due erano abbracciati e stavano ballando durante la cerimonia al County Clare, sulla costa occidentale irlandese, quando l’uomo si è accasciato tra le braccia di Karen. Amici e parenti sono subito intervenuti per aiutarlo. Un infermiere fuori servizio era tra gli ospiti della festa ed ha tentato di rianimarlo con un defibrillatore. All’arrivo dell’ambulanza, però, i medici hanno detto che non c’era più nulla da fare.

Tommy O’Brien non ha mai più ripreso conoscenza ed è stato dichiarato morto all’University Hospital Limerick. L’uomo soffriva già da qualche anno di  problemi cardiaci ed era in attesa di un bypass, ma non è riuscito ad arrivare all’intervento. La cerimonia di nozze di Karen ovviamente è stata annullata, così come il viaggio di nozze in Messico. Un amico di famiglia,Ger O'Halloran, ha dichiarato: “La nostra comunità è sotto choc, sentiamo il vuoto che ha lasciato Tommy. Era molto attivo e la notizia della sua morte è difficile da accettare, ma è ancora più duro accettare il modo e le circostanze in cui ci ha lasciato”. La ragazza ora è completamente sotto choc per aver visto il papà morire tra le sue braccia. Ricorderà il giorno del suo matrimonio come uno dei più tristi della sua vita.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views