286 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il papà la chiama principessa ma la bimba gli spiega perché non può esserlo (VIDEO)

Tutte le bambine sognano di diventare principesse, ma Jojo ha dimostrato di essere diversa dalle sue coetanee. Quando il papà l’ha definita principessa si è ribellata ed ha spiegato per quale motivo non potrebbe mai esserlo.
A cura di Valeria Paglionico
286 CONDIVISIONI
Immagine

Essere una principessa è il sogno di ogni bambina che si ispira alle eroine della Disney, che sogna di incontrare presto il principe azzurro e magari anche di indossare una corona. Per Jojo, però, non è qualcosa di così bello come siamo sempre stati abituati a pensare. E’ proprio per questo che si è ribellata quando i genitori l’hanno chiamata in questo modo. Il problema sarebbe che non possiede abbastanza braccialetti e coroncine luccicanti per essere definita una vera e propria principessa.

Ha poi continuato a spiegare tutto quello che comporterebbe lo status regale e i motivi per cui non sarebbe proprio capace di accettarlo. “Lascia che ti dica una cosa. Loro non si sporcano, non si fanno la doccia, hanno solo abiti puliti. Non sai nulla di principesse”, ha affermato la pragmatica bambina mentre parlava con i suoi genitori. Addirittura, quando il padre si è proposto come suo principe, lei gli ha risposto semplicemente: “Non lo sei affatto, tu sei un papà”. L’uomo ha poi postato il video in cui la piccola dà la sua spiegazione estremamente razionale su YouTube ed in pochissimo tempo ha ottenuto innumerevoli visualizzazioni.

Addirittura, il filmato è stato condiviso dalla cantante Katy Perry che, convinta dalle sue motivazioni, ha chiesto ai suoi fan di trovare al più presto abbastanza gioielli per far diventare JoJo una vera principessa. Alla fine, però, è stato stesso il suo dolce papà ad avverare il sogno della bimba: le ha comprato un vestito nuovo di zecca ed una serie di braccialetti brillanti. Ora non potrà più dire di non essere una piccola principessa.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views