video suggerito
video suggerito

Il nuovo testimonial di Trussardi è un cane (VIDEO)

Diciamo addio ai modelli dal fisico scolpito e ai volti noti di Hollywood. Trussardi sceglie come protagonista della nuova campagna Primavera/Estate 2014 un cane!
A cura di Marco Casola
75 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nessun volto noto hollywoodiano, diciamo addio ai modelli dal fisico scolpito e alle donne dallo sguardo magnetico. Come protagonista della nuova campagna Primavera/Estate 2014 Trussardi sceglie un cane, non un cane qualsiasi ma il celebre Levriero icona della maison. L'adorabile cagnolino posa come una star consumata con tanto di occhiali da sole e giacca in pelle, si pavoneggia mostrando il petto villoso che spunta dalla camicia come farebbe un uomo virile o sfoggia con nonchalance una giacca rossa in pelle di pitone. La maison italiana riesce a stupire con una serie di ironici scatti che compongolo l'adv primaverile e compie una scelta al di fuori degli schemi puntando tutto sul "volto canino".

Era il 1973 quando Nicola Trussardi iniziò ad utilizzare come marchio il Levriero, trasformandolo in un brand riconoscibile, in un simbolo dell'alta qualità italiana. A quarant'anni dalla nascita della maison, Trussardi sceglie di celebrare l'importante traguardo rendendo protagonista il Levriero, lanciando una campagna mai vista prima composta dagli splendidi scatti del fotografo statunitense William Wegman, famoso proprio per i suoi "ritratti canini". Ad accompagnare le immagini anche un divertente video, una sorta di backstage in cui è possibile osservare gli insoliti modelli della campagna intenti a posare sul set come le star di Hollywood.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views