I tatuaggi vengono ormai considerati la moda del momento ed è davvero difficilissimo trovare una persona che non ne abbia almeno uno sul corpo. C'è chi ne sceglie alcuni dal profondo significato simbolico, chi vuole semplicemente adornare la pelle con un disegno indelebile e chi invece lo fa in un periodo particolare della sua vita, ad accomunare tutti c'è il fatto che si tratta di qualcosa di indelebile. E' proprio per portare sempre con sé il ricordo della serie tv che l'ha resa famosa in tutto il mondo che Sophie Turner, l'attrice britannica che interpreta Sansa Stark ne "Il Trono di Spade", ha fatto un nuovo tattoo: ecco di cosa si tratta.

Il significato del tatuaggio di Sophie Turner

Sophie Turner è l'attrice britannica che interpreta Sansa Stark, la seconda figlia di casa Stark, ne "Il Trono di Spade", la serie fantasy che ha cambiato radicalmente la sua vita, visto che le ha permesso di raggiungere la celebrità. E' proprio per rendere omaggio alla saga che l'ha resa famosa che ha pensato bene di fare un tatuaggio molto particolare che di sicuro farà commuovere i fan. Cosa raffigura? Il Metalupo, ovvero il simbolo della casata del suo personaggio, accompagnato dalla citazione "Il branco sopravvive".

A post shared by Lauren Winzer (@laurenwinzer) on

Era stata la stessa Sansa nella serie tv a pronunciare questa frase mentre parlava al padre Ned Stark, per la precisione le sue parole erano state: “Quando cade la neve ed i venti bianchi soffiano, il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive”. A realizzare l'insolito tattoo sulla parte interna dell'avambraccio dell'attrice è stata l'artista Lauren Winzer, che non ci ha pensato su due volte a condividere la foto della creazione finale sui social. Quello che tutti gli amanti della serie tv si chiedono è: sarà un riferimento al futuro marito Joe Jonas oppure un'anticipazione della nuova e ultima stagione della saga?