2 CONDIVISIONI

Il nuovo tatuaggio di Beyoncé celebra l’amore: ha perdonato il marito dopo il tradimento

Il nuovo tatuaggio di Beyoncé sembra essere un tributo al marito Jay Z. Dopo la confessione del tradimento, sembra proprio che la cantante abbia perdonato il marito.
A cura di Federica Ambrogio
2 CONDIVISIONI
Immagine

Chi si chiedeva se Beyoncé  avesse perdonato suo marito dopo il tradimento confessato nel suo ultimo album sembra aver ricevuto risposta. In molti infatti avevano notato che il tatuaggio che lega la cantante a Jay Z, il numero romano IV tatuato sull'anulare, stava sbiadendo. Negli ultimi scatti pubblicati sul sito della cantante però, il tatuaggio è di nuovo ben visibile ed è stato modificato.

Il numero IV simboleggia molto per la coppia: la coppia si è spostata il 4 Aprile 2008, entrambi sono nati il 4 del mese, così come anche la mamma di Beyoncé . Inoltre, i caratteri che compongono il numero, IV, sono racchiusi anche nel nome della loro primogenita, Ivy. Il tradimento è stato confermato a suon di canzoni: se Beyoncé nell'album "Lemonade" aveva accennato a una presunta infedeltà da parte del marito, quest'ultima è stata confermata proprio nell'ultimo album di Jay Z, "4.44". Nel brano omonimo, il rapper chiede scusa alla moglie; dopo la confessione la coppia ha attraversato un momento turbolento e in tanti hanno temuto il peggio, ma sembra che le acque si siano calmate e a testimoniare ciò sembra essere proprio il tatuaggio sull'anulare di Beyoncé .

Tra le ultime foto pubblicate infatti, si può notare che il tatuaggio è nuovamente ben visibile ed è addirittura stato arricchito da un piccolissima ma importante sfaccettatura. Al numero IV infatti è stato aggiunto un piccolissimo trattino che modifica il tatuaggio: quando viene guardato lateralmente infatti, esso si trasforma in una J, proprio come l'iniziale del nome del marito di Beyoncé . Sembra quindi che la cantante lo abbia definitivamente perdonato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views